‘Centrodestra unito su idee, programmi e progetti per l’Italia’ (ANSA)
“Agli alleati abbiamo ribadito che per avere un governo forte e duraturo è necessaria una alleanza solida. Si vince e si perde insieme. Sono contenta che alla fine abbia prevalso per tutti il buonsenso. E mi diverte vedere oggi la profonda delusione della sinistra di fronte alla capacità del centrodestra di trovare immediatamente la sintesi e dimostrarsi unito e compatto” ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni nel corso della Direzione nazionale del partito convocata dopo il vertice del centrodestra di eri.
Passa la linea di Giorgia Meloni sulla premiership. La regola, usata anche per le elezioni del 2018, prevede che ogni lista della coalizione si presenti da sola con il proprio simbolo e chi prende più voti avrà la facoltà di indicare il premier. Per le circoscrizioni all’estero ci sarà una lista unica del centrodestra. Berlusconi: ‘Siamo tutti indispensabili per vincere’ (ANSA)
“Letta ha detto che l’Italia dovrà scegliere tra lui e noi. E’ vero: noi vogliamo un ritorno del bipolarismo e questo confronto non ci spaventa. Quando la storia chiama bisogna rispondere e noi non ci siamo mai tiratI indietro. Tanto meno lo faremmo adesso”. L’ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni alla Direzione nazionale del suo partito.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
التعليقات