Ciak per Bridgerton 3, al centro Colin e Penelope – Cultura & Spettacoli – صحيفة الصوت

Il tema del terzo capitolo della saga di Shonda Rhimes si prepara a conquistare nuove emozioni, ma la domanda di fondo è: da un’amicizia può nascere l’amore? Ciak per Bridgerton 3 la serie tra le piu popolari di Netflix su una ricca e nobile famiglia londinese, nell’Inghilterra del periodo Regency nella prima meta’ dell’800. Stavolta, al centro della storia, la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Netflix e Shondaland hanno annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione. Al cast si aggiungono le new entry Daniel Francis (Stay Close), che interpreterà Marcus Anderson, Sam Phillips (The Crown), che vestirà i panni di Lord Debling, e James Phoon (Wreck), che sarà Harry Dankworth. Un racconto, quello dei Bridgerton, di cui si rispetta lo sfarzo ma aggiungendo una chiave contemporanea, dal linguaggio al cast multietnico a una colonna sonora che comprende hit pop riarrangiate in versione strumentale ‘classica’ e che l’ha resa tra le più viste e amate della popolare piattaforma. Il cast ha rimesso piede sul set, come si vede nel video diffuso da Netflix in cui compaiono Jonathan Bailey, Luke Thompson, Adjoa Andoh, Claudia Jessie e ovviamente i protagonisti Luke Newton e Nicola Coughlan pronti a fare emozionare i loro fan con una nuova frizzante stagione, piena di intrighi e, ovviamente, amore. Con i nuovi personaggi a dare un brivido in più.

Ma chi sono? Marcus Anderson è una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società – e l’ira di altri. Lord Debling è un nobile geniale con interessi insoliti, ma grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione. La mancanza di spirito e intelligenza del giovane Dankworth è compensata largamente dalla sua bellezza. Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown. La serie è ambientata a Londra e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. La nuova showrunner della serie è Jess Brownell.

التعليقات

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني. الحقول الإلزامية مشار إليها بـ *